Ritorna in una nuova edizione la mostra “FORAVIA – Un territorio straordinario“, che racconterà in quarantotto immagini artistiche di altissima qualità gli angoli più suggestivi delle Langhe. La mostra è il frutto del lavoro svolto dai fotografi del progetto “Me Langa” dei Cavalieri delle Langhe, dove la nostra Associazione collabora.
L’inaugurazione avrà luogo venerdì 10 giugno p.v. alle ore 17:30 ad Alba, presso lo Spazio Espositivo di Palazzo Banca d’Alba in Via Cavour n. 4.

Il Progetto “Me Langa” nasce per dare visibilità al territorio dell’Alta Langa attraverso le immagini artistiche realizzate dai fotografi che hanno finora aderito all’iniziativa. I riscontri ricevuti dal pubblico delle esposizioni precedenti ci hanno dato buona dimostrazione di come si sia destato l’interesse a visitare i luoghi ritratti, con conseguente ricaduta positiva sul turismo e sull’economia locale.
In questa nuova mostra esporremo per la prima volta gli scatti artistici realizzati nei Comuni di Bossolasco, Cerretto Langhe, Cortemilia, Lequio Berria, Paroldo e Sale San Giovanni e sarà l’occasione per promuovere tutto il territorio dell’Alta Langa.

La mostra proseguirà dal 11 al 26 giugno 2022, nei giorni di sabato e domenica con i seguenti orari 09:00 – 13:00 e 15:00 – 19:00.
Print Friendly, PDF & Email